Chiusa al traffico la Sp393 a Villastellone il 1° settembre

1920

Martedì 1° settembre 2020 la Strada Provinciale 393 sarà chiusa al traffico a Villastellone, per lavori in corrispondenza della passerella pedonale sopraelevata.

La passerella pedonale sulla Sp393 a Villastellone
La passerella pedonale sulla Sp393 a Villastellone

Dalle ore 9 alle ore 18 di martedì 1° settembre 2020, a causa di lavori che verranno eseguiti all’altezza di corso Savona 54 a Villastellone, in corrispondenza della passerella pedonale sopraelevata in prossimità dello svincolo Villasport, verrà completamente chiusa al traffico la Strada Provinciale 393 dall’intersezione con via Carignano (rotonda della ruota), sino all’intersezione con via Como (incrocio Borgo Cornalese).

Questi i percorsi alternativi segnalati dall’Amministrazione comunale villastellonese:

  • i mezzi provenienti da Carmagnola verranno deviati in direzione di Carignano prima di giungere a Villastellone;
  • i mezzi provenienti da Moncalieri, giunti all’intersezione con la Sp122 (rotatoria), verranno deviati in direzione di Carignano-Carmagnola o in alternativa in direzione di Santena-Poirino. La Provinciale 122 sarà pertanto percorribile sia in direzione di Carignano-Carmagnola-Bra che in direzione di Santena-Poirino-Favari.

Per i residenti saranno percorribili sia via Como (per dirigersi verso Carmagnola) che via Carignano (sia in direzione di Moncalieri che in direzione di Carignano).
Sarà comunque collocata segnaletica stradale provvisoria.

Villastellone: si torna a parlare della circonvallazione