Christmas Party 2023 con il Gruppo di Lettura Carmagnola

349

Sono aperte le iscrizioni al Christmas Party 2023 del Gruppo di Lettura Carmagnola, che si terrà il 18 dicembre alla Vigna: in palio una notte in B&B nel cuore del Roero.

Christmas party carmagnola
Sono aperte le prenotazioni per il Christmas Party 2023 del Gruppo di Lettura Carmagnola [immagine di repertorio]
ll Gruppo di Lettura Carmagnola chiude “in bellezza” un’altra stagione di eventi culturali con il Christmas Party 2023, tradizione ormai consolidata da diversi anni.

L’evento -in programma lunedì 18 dicembre, dalle ore 20 alla Trattoria della Vigna di via San Francesco di Sales 188- sarà quindi non solo un’occasione per gustare le delizie culinarie del cuoco Piero ma anche per scoprire, a sorpresa, un libro con una citazione di un grande scrittore ad ogni posto a tavola.

L’illustratore Nicolò Canova da Letti di Notte al Tour de France 2024

Durante la serata verrà estratto un premio speciale tra i partecipanti: una notte per due a Cascina Cortassa, nel Roero, struttura immersa nel verde e nata dal recupero di una struttura agricola ottocentesca di cui sono stati mantenuti il valore storico e il fascino.

«Inoltre, per rendere l’atmosfera ancora più incantevole, è consigliato vestirsi a tema natalizio e sfoggiare il proprio outfit più originale: in palio ulteriori fantastici premi, offerti dai commercianti carmagnolesi e dall’Ascom», aggiungono gli organizzatori, sottolineando come partecipare all’evento potrebbe essere un’idea geniale per ravvivare la “solita” cena di Natale con i colleghi.

Natale 2023, il programma degli eventi a Carmagnola

Il prezzo del Christmas Party è di 25 euro: oltre alla cena (composta da un tris di antipasti, primo, acqua e dolce) è incluso anche un libro in omaggio.

Tutti i guadagni saranno devoluti alla Onlus culturale Gruppo di Lettura per finanziare i progetti del 2024, tra cui il Festival letterario “Letti di Notte”.

Federico Appel disegnerà il manifesto di Letti di Notte 2024