Cinque comici a San Bernardo, perché “buon riso fa buon sangue”

236

Venerdì 21 giugno è in programma la 43esima edizione della Festa del Donatore organizzata dalla Fidas di San Bernardo, che ospiterà sul palco anche alcuni comici di Colorado e Zelig.

 

Fidas San Bernardo 2019 comiciTenendo fede al vecchio detto “buon riso fa buon sangue”, e considerato che di buon sangue ne abbiamo sempre bisogno, la sezione Fidas di San Bernardo propone anche quest’anno il tradizionale incontro serale con le premiazioni dei donatori di sangue, allietate dai comici che si esibiranno sul palcoscenico.

L’appuntamento è per venerdì 21 giugno alle 21, nel cortile dell’asilo Novaresio di via del Porto 143 a San Bernardo, con la 43esima edizione della Festa del Donatore, che ha in programma le premiazioni dei nuovi donatori e di quelli che hanno raggiunto traguardi importanti nella carriera.

Farà seguito lo spettacolo condotto dai comici Bred&Pitt (già presenti in altre occasioni negli spettacoli sanbernardesi) che introdurranno i comici di Zelig-Colorado Massimo De Rosa, Stefano Gorno e Massimo Wuoz.

«Sarà anche un modo per festeggiare la ristrutturazione della nostra sede di via del Porto 148, necessaria per mantenerla sempre in linea con i regolamenti sanitari e renderla accogliente e ospitale per tutti coloro che partecipano alle donazioni», commentano dalla Fidas di San Bernardo.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito.