Cinema Elios: la prima vacanza e… un mare di premi

190

Dal 20 al 23 giugno il cinema Elios di Carmagnola propone in anteprima nazionale la commedia “La prima vacanza non si scorda mai”. La proiezione è abbinata a un concorso a premi.

 

La prima vacanza Elios

La prima cotta, il primo amore, la prima volta… e la prima vacanza, non si scorda mai?
Per concludere degnamente le proiezioni al chiuso della stagione 2018-2019, il cinema teatro “Elios” di Carmagnola propone in prima visione nazionale la commedia francese “La prima vacanza non si scorda mai”, con uno speciale concorso abbinato.

Il film –in programmazione dal 20 al 23 giugno nella sala di piazza Verdi 4- racconta la perenne contesa fra uomo e donna nella scelta della vacanza, culminata in un posto poco turistico della Bulgaria.

Grazie alla nostra installazione esterna di sedie, potrai sognare di essere sdraiato in spiaggia, con tanto di cappellone, palette e occhiali da sole da indossare, e farti scattare la foto-ricordo dell’estate -aggiungono dal cinema Elios– Se poi non hai ancora trovato dove andare e cosa fare in vacanza, non buttarti sulla prima proposta a caso! Prima di ogni proiezione del film verranno estratti a sorte un mare di premi: dai libri da leggere in spiaggia ai profumi per le cene sullo scoglio, luci per la bici per le tue scampagnate in notturna, buoni gelato e colazioni per rinfrescare l’afoso caldo carmagnolese, fino al cappellone parasole e ai gioielli per la cena di gala in crociera“.

Quale crociera? Tra i premi in palio abbinati alla proiezione, infatti, c’è una mini-crociera nel mediterraneo con Msc, per l’autunno 2019, per due persone, con pensione completa, offerta da Last Minute Tour. Inoltre, fanno sapere gli organizzatori del concorso, “più pubblico c’è, più premi si estraggono“.

Le proiezioni di “La prima vacanza non si scorda mai” sono in programma il giovedì, venerdì e sabato alle ore 21; la domenica alle 17,30 e alle 21.