La Compagnia del Buon Teatraccio torna in scena a Carmagnola

133

Venerdì 12 aprile la Compagnia del Buon Teatraccio di Carmagnola torna in scena al Circolo Arci Margot con la nuova commedia “Il Paziente”.

Compagnia del Buon Teatraccio Carmagnola
La locandina del nuovo spettacolo “Il Paziente” messo in scena dalla Compagnia del Buon Teatraccio al Circolo Arci Margot di via Donizetti il 12 aprile

Venerdì 12 aprile 2024, alle 21 al Circolo Margot di via Donizetti a Carmagnola, torna in scena la Compagnia del Buon Teatraccio con “Il Paziente”, nuova, attuale e spiritosa commedia. Ingresso gratuito con tessera Arci.

Questa la sinossi: “Nello studio di Alberto (Diego Valle), uno psichiatra con i postumi di una notte agitata, la sua segretaria curiosa, Sandra (Martina Curcio), annuncia un appuntamento con la paziente dal carattere più esplosivo di tutti, Nadia (Serena Spirtì). Tra battute taglienti e uno scambio di ruoli imprevedibile, la storia di questo soggetto particolare strapperà risate e riflessioni. Nadia, con la sua vivacità, svela la vita di Alberto, portando lo spettatore in un viaggio tra sarcasmo scettico e rivelazioni inattese”.

La Compagnia del Buon Teatraccio porta in scena “Un caffè (s)corretto”

Lo spettacolo trasforma la terapia in una risata condivisa, con uno sguardo attento sulla cura, la riflessione e la comprensione nelle relazioni umane.

È scritto da Sara Bollarino, Marco Tonietto e Francesca Crivello, che ne cura anche la regia.

Per maggiori informazioni scrivere a infobuonteatraccio@gmail.com o visitare i profili social della Compagnia.

Le nuove attività e i progetti della Compagnia del Buon Teatraccio