“Tu scendi dalle stelle”, concerti di Natale a Casanova e Salsasio

597

Il 16 e il 18 dicembre sono in programma i concerti di Natale a cura delle parrocchie di Salsasio e Casanova, con Gianni Becchis all’organo.

concerti di natale salsasio
La locandina dei concerti di Natale organizzati dalla Parrocchia di Salsasio e Casanova nelle due frazioni di Carmagnola

Sono in programma il 16 e il 18 dicembre 2022 i concerti di Natale organizzati congiuntamente dalle Parrocchie rette da don Iosif Patrascan, ossia la Parrocchia Santa Maria di Salsasio e quella di Maria Assunta di Casanova.

Ad animare i due appuntamenti saranno il Coro delle voci bianche (bambini) diretto da Lucia Mirto e Cecilia Bejan e quello degli adulti composto da cantori delle Comunità di Salsasio, Casanova, Vallongo, Tuninetti e Tetti Grandi.

Ecco “Tracce di Luce 2022”, tutti gli appuntamenti del Natale a Carmagnola

Durante il concerto si esibiranno anche alcuni solisti. Dirigerà Lucia Mirto, con Gianni Becchis all’organo.

I due concerti dell’evento “Tu scendi dalle stelle” -che rientrano nel cartellone natalizio carmagnolese “Tracce di Luce” 2022– si terranno venerdì 16 dicembre alle 20:30 nell’Abbazia di Casanova e domenica 18 alle 16:30 nella chiesa antica di Salsasio, in via Torino 191. A seguire ci sarà un momento di festa per tutti.

Festeggiati a Salsasio i primi cinque anni di don Iosif come parroco