Concerto di Natale in Collegiata con la Banda e i cori parrocchiali di Carmagnola

577

Sabato 17 dicembre, in Collegiata, la Società Filarmonica e i cori parrocchiali organizzano il tradizionale concerto di Natale nella chiesa Collegiata di Carmagnola.

concerto di natale banda Carmagnola
I musici della Società Filarmonica di Carmagnola durante la recente esibizione in concerto per Santa Cecilia 2022 (foto @ Facebook)

Si terrà sabato 17 dicembre, alle ore 21 nella chiesa Collegiata dei Santi Pietro e Paolo, l’appuntamento con il concerto di Natale 2022, che vedrà esibirsi la Banda della Società Filarmonica di Carmagnola e i cori riuniti delle parrocchie cittadine.

Il programma prevede le canzoni e le musiche tradizionali natalizie, da quelle più note (“che ci accompagnano fin dall’infanzia“, sottolineano gli organizzatori) ad alcune sorprese a tema.

concerto di natale banda Carmagnola
La locandina del concerto natalizio della Banda e dei Cori parrocchiali di Carmagnola

Ad affiancare i musici della Filarmonica, diretti dal maestro Flavio Bar, vi saranno i cantori delle realtà parrocchiali carmagnolesi: il Coro 500, il Coro Giovani, il Coro della Gioia e il Coro di Tuninetti e Casanova.

Come ogni anno, vogliamo augurare felici festività alla città e ai carmagnolesi e godere insieme della bellissima atmosfera natalizia“, commentano dalla Banda. Ingresso libero.

Ecco “Tracce di Luce 2022”, tutti gli appuntamenti del Natale a Carmagnola