Serata di presentazione per il Coro “Holy Sound” in Collegiata

461

Domani sera, mercoledì 4 ottobre, serata aperta a tutti per provare a cantare con il Coro musicale dei giovani di Carmagnola.

 

Coro Giovani Holy Sound CollegiataDomani sera, mercoledì 4 ottobre alle 20,30 in Collegiata, è in programma la presentazione del Coro “Holy Sound”, ensemble musicale dei giovani di Carmagnola

I direttori -Rebecca, Gabriele e Lorenzo- insieme ai loro coristi sono lieti di poter accogliere nuove voci nel Coro, che è composto da giovani dai 13 anni in su.
Il repertorio dei canti è molto ampio: si spazia dalla musica corale melodica al pop, dal blues and soul fino alle colonne sonore dei cartoni animati.

Nessuna tassa di iscrizione o quota di partecipazione è richiesta, perché si vuole creare non solo un’occasione di crescita musicale e culturale, ma anche un momento di aggregazione aperto a tutti.
Le attività del Coro si svolgono all’interno dei locali della Parrocchia Ss. Pietro e Paolo di Carmagnola.

«Siamo pronti per dare inizio a un nuovo ed entusiasmante anno, all’insegna della musica e del canto -spiegano i tre direttori- In ormai tre anni di attività abbiamo sentito molti dirci “ma io non so cantare”; noi rispondiamo sempre “ci hai mai provato?”. Per questo abbiamo deciso di dedicare la serata a una prova aperta, in cui tutti coloro che siano interessati ad entrare nel Coro possano vedere dal vivo cosa facciamo e perché no… cantare con noi!».

Nel caso qualcuno che sia interessato non possa essere presente domani sera, il Coro svolge regolarmente le sue prove ogni mercoledì, sempre dalle 20:30.
Per informazioni contattare Gabriele al 349-2141524; Rebecca al 327-9523913 o Lorenzo al 366-1455014.