Poirino: igienizzati i marciapiedi, sospeso il mercato

283

A Poirino l’Amministrazione Mollo ha effettuato l’igienizzazione di tutti i marciapiedi, in centro e nelle frazioni. Sospeso il mercato del sabato.

Poirino municipio consiglio comunale marciapiedi

Il Comune di Poirino ha realizzato un nuovo intervento di igienizzazione dei marciapiedi, sia nel concentrico che nelle frazioni, sempre nell’ottica di diminuire il contagio da Coronavirus Covid-19.

L’operazione ha preso il via martedì e si è svolta nelle ore notturne, per tre sere, con l’utilizzo di idoneo prodotto offerto dalla ditta poirinese Delta Chimica.

E’ un intervento ulteriore rispetto all’igienizzazione delle strade, già realizzata lo scorso weekendha dichiarato il sindaco Angelita Mollo Ribadiamo nel frattempo la richiesta di rimanere a casa, rivolgendosi ai numeri utili del Comune per ogni necessità, nonché ai volontari che si sono messi a disposizione per consegnare la spesa a casa. Con la collaborazione di tutti, supereremo insieme questa emergenza!”.

Il Comune di Poirino ha inoltre ufficialmente annunciato che “in ottemperanza alle nuove direttive ministeriali e regionali, il mercato settimanale del sabato è sospeso fino a data da destinarsi“.