Covid-19, aggiornamento dei dati a Piobesi Torinese

1141

Il sindaco di Piobesi Torinese, Fiorenzo Demichelis, ha pubblicato un nuovo aggiornamento dei dati relativi al contagio da Covid-19 sul territorio comunale.

Piobesi Torinese Covid 19

Sono salite a 9 le persone positive al Covid-19 e sono 18 quelle in sorveglianza (quarantena) nel Comune di Piobesi Torinese.

Lo ha annunciato il sindaco, Fiorenzo Demichelis, in un comunicato stampa.

Tutte sono sotto la sorveglianza dei medici di base, del Servizio di Sanità pubblica dell’Asl TO5 e delle Forze dell’Ordine“, aggiunge il Primo Cittadino.

In particolare, le famiglie piobesine in questione sono supportate per ogni necessità dai rispettivi medici di base, in collaborazione con i volontari coordinati dalla Pro Loco di Piobesi per la consegna di farmaci e generi alimentari di prima necessità.

Ringrazio per l’incessante e prezioso lavoro, spesso in condizioni molto difficili, le dottoresse Paola Broccardo ed Elena Gramaglia, medici di base, e la dottoressa Sara Rabbia, pediatra“, commenta Demichelis.

Che conclude: “Solo rispettando tutti le regole potremo uscire presto da questa emergenza sanitaria. Sono certo che, con l’aiuto di tutti, ce la faremo!“.