Corsi di italiano e lezioni a distanza con “Il filo che ci unisce”

468

Il progetto “Il filo che unisce” propone, con modalità telematiche, corsi di italiano per stranieri e lezioni individuali a distanza di varie materie.

lezioni online a distanza corsi di italianoL’arte di studiare nel periodo post Covid: il progetto carmagnolese “Il filo che ci unisce” va incontro alle esigenze degli studenti e di chi vuole imparare l’italiano, con corsi telematici e lezioni a distanza.

Serve aiuto in una materia specifica? Vuoi imparare l’italiano senza uscire di casa? -sottolineano dall’Associazione Karmadonne, capofila del progettoI nostri docenti, che già prestavano questo servizio alla Comunità prima del Covid, adesso sono a disposizione per aiutarvi anche a distanza“.

Gli insegnanti di Karmadonne hanno esperienza e competenza nell’aiutare ragazzi e bambini nell’apprendimento di diverse materie, attraverso lezioni private per via telematica.

Per avere il loro aiuto è sufficiente chiamare il centralino al numero 328-3455208, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 17, il giorno prima di quello in cui si intende fissare un appuntamento.

Anche per gli stranieri che vogliono studiare l’italiano con lezioni private e a distanza l’Associazione ha un team di insegnanti di lingua a disposizione.
Ogni settimana, inoltre, vengono pubblicate delle video-lezioni di italiano sulla pagina YouTube.

“Il filo che ci unisce” è un progetto del volontariato carmagnolese progetto finanziato dalla Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando “Insieme Andrà Tutto Bene”.