Corsi Unitre a Caramagna e Racconigi

171

Ripartono i corsi dell’Unitre di Caramagna e Racconigi per l’anno accademico 2019-2020, con numerose novità.

unitre

L’Unitre di Caramagna e Racconigi ha presentato il calendario dei propri corsi, tra novità, iniziative e tanta creatività.

La quota di iscrizione annuale è di 25 euro e dà diritto di frequentare le lezioni e gli incontri culturali.
Gli interessati dovranno preventivamente ritirare l’apposita scheda in segreteria e provvedere quindi al versamento della tassa di iscrizione e delle eventuali quote integrative.
Si ricorda che per i corsi ed i laboratori a numero chiuso le iscrizioni saranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’Unitre di Caramagna Piemonte propone il laboratorio teatrale, il laboratorio sulla memoria e una serie di incontri con l’autore Mario Giovanni Galleano cittadino caramagnese che ha già pubblicato cinque libri e ama definirsi “scrittore per passione”.
Inoltre sarà possibile partecipare all’incontro “Essere genitori: un’occasione per migliorare se stessi” e agli incontri dedicati al baby wearing, ovvero l’arte di portare il proprio bambino su di se, avvolto in fasce.
Si riconfermano i corsi di ballo liscio, ginnastica, di tecniche olistiche e informatica.

L’Unitre di Racconigi propone corsi di cultura generale tra i quali: parlare di jazz, astronomia, la costituzione italiana, immagini dal mondo, l’antico Egitto e numerosi altri.
Sarà anche possibile partecipare ai laboratori di attività artigianale come quello di pittura, di cucina o pasticceria.
Non mancano i corsi di lingua inglese per tutti i livelli e i corsi di attività fisica, come yoga e danze popolari.
Infine l’Unitre di Racconigi propone tra i suoi corsi anche quelli dedicati alla tecnologia. Tra quelli offerti troviamo il corso di sicurezza informatica, di video making e di digital marketing.