Csf QueenCar Carmagnola scatenato nel calcio-mercato estivo

176

Tanti rinforzi nel calcio-mercato estivo per il Csf QueenCar Carmagnola in vista della nuova stagione 2024-2025, ancora in Eccellenza.

calcio mercato estivo csf carmagnola
L’ex U17 dell’Ecuador Ivan Betancourt è uno dei rinforzi arrivati al Csf QueenCar Carmagnola in vista della prossima stagione in Eccellenza (foto: pagina Facebook)

Dopo la conferma in Eccellenza conquistata nello spareggio playout e l’annuncio di Giuseppe Pisano come nuovo allenatore, il Csf Carmagnola Queencar si è scatenato sul calcio-mercato estivo, puntando a rinforzare la propria Rosa in vista del prossimo campionato.

Tra gli arrivi, quello di Riccardo Bergonzi, portiere classe 2004 proveniente dalla serie D. Dalla stessa categoria anche il forte centrocampista Luca Cena.

A fargli compagnia, nel reparto mediano, ci saranno pure Maurizio Morra, Marco Mingozzi e il promettente Umberto Carrino (2006).

Storica vittoria ai playout, il Csf Queencar Carmagnola rimane in Eccellenza

In difesa arrivano l’esperto Marco Mancuso, classe 1994; il 2004 Alessandro Curcio, ex Pro Eureka Settimo; il forte centrale Carmine Esposito e il terzino Ivan Betancourt, già Nazionale U17 dell’Ecuador, proveniente dal Vanchiglia.

In attacco si segnala il ritorno del bomber Samuele Caristo, già in biancazzurro dal 2018 al 2020, reduce da 44 goal nelle ultime due stagioni.

Rinnovati anche i contratti di Novelli, Caricato, D’Urzo, Contieri, Fiorillo, Romani, Falconi, Gregori, Udrea e Negro; Francesco Vassallo sarà invece il vice di Pisano in panchina.

Il Csf Carmagnola Queencar si affida a Giuseppe Pisano per la prossima stagione