Il Csf Carmagnola Queencar si affida a Giuseppe Pisano per la prossima stagione

217

Cambio sulla panchina del Csf Queencar: per la stagione 2024-2025, ancora in Eccellenza, l’allenatore sarà Giuseppe Pisano, carmagnolese ed ex giocatore biancazzurro. Novità anche per lo staff tecnico.

pisano csf carmagnola
Il “benvenuto” al neo-allenatore, Giuseppe Pisano, da parte del Csf Carmagnola Queencar (foto @ Facebook)

Il Csf Carmagnola Queencar si affida a mister Giuseppe Pisano per affrontare la prossima stagione agonistica 2024-2025, nella quale i biancazzurri giocheranno nuovamente nel campionato di Eccellenza grazie alla salvezza conquistata nella sfida-playout.

La Dirigenza, con il presidente Alessio Russo in testa, ha scelto, ancora una volta, di affidare la panchina della Prima Squadra di Carmagnola a un proprio ex giocatore, a conferma del forte legame con la maglia (e con la città) si vuole continuare a creare all’interno dello spogliatoio.

Storica vittoria ai playout, il Csf Queencar Carmagnola rimane in Eccellenza

Carmagnolese di nascita, la nuova guida del Csf ha infatti accolto la notizia sui propri social con un sintetico ma significativo commento: «Si torna a casa!».

Da tecnico, Pisano ha guidato negli anni passati le squadre Juniores di Bra e Marene ed è stato allenatore del San Sebastiano, in Promozione, nel corso delle ultime due stagioni, centrando entrambe le volte i playoff.

Il CSF Carmagnola entra nella Juventus Academy

Prende il posto del “traghettatore” Ettore Cellerino, che aveva ereditato la guida del Csf a della metà del campionato appena concluso, subentrando a Sandro Contieri (artefice della storica promozione l’anno precedente) nel momento di massima difficoltà per i carmagnolesi.

«Ringraziamo mister Cellerino per il suo impegno e la sua dedizione. Persona serissima e professionale, ha condotto il nostro club a una storica salvezza. Gli auguriamo il meglio per il suo futuro professionale», si legge in una nota ufficiale della società.

In attesa dei “colpi” sul mercato estivo, intanto, si registrano anche altri importanti cambi all’interno dello staff tecnico biancazzurro, con l’addio di Paolo Biolatto dal settore giovanile e del direttore sportivo Giuseppe Putzolu: al suo posto è stato nominato Ivano De Caro.

L’annuncio dela scelta di Ivano De Caro quale DS della Prima Squadra del Csf Carmagnola Queencarcsf