Poirino: questa sera la Notte Bianca 2024, tra mercatini e musica

158

Questa sera a Poirino si terrà la Notte Bianca 2024, con le vie animate da bancarelle, hobbisti, musica e street food. Molti i negozi aperti per l’occasione.

Notte bianca Poirino
L’iniziativa al via dalle 19:30 con accompagnamento musicale fino alle 2 del mattino di domenica 7 luglio.

Torna questa sera, sabato 6 luglio 2024, la Notte Bianca di Poirino, evento estivo che anima le piazze e le strade con bancarelle, hobbisti, finger food, negozi aperti e accompagnamento musicale.

Appuntamento  a partire dalle 19:30 in piazza Italia, via Indipendenza, via Amaretti e piazza Cavalieri di Vittorio Veneto.

Tutti gli eventi dell’estate da non perdere a Racconigi nel mese di luglio 2024

La serata poirinese sarà animata da venditori ambulanti, negozi aperti fuori il solito orario e intrattenimento per grandi e piccini.

Tappeti elastici, gonfiabili e tiro a segno sono alcune delle proposte rivolte ai bambini, ma saranno protagonisti anche street food e proposte culinarie ad hoc l’occasione, dagli antipasti ai dessert, proposte da alcune attività poirinesi.

Sinergia Danza e Fitness di Poirino mette in scena i quattro elementi

Non mancherà neanche l’accompagnamento musicale della serata, affidata al Dj set di El Paris e dello special guest dell’evento: il produttore, disk jockey e conduttore radiofonico, Roberto Molinaro, che animerà la Notte Bianca con la sua musica fino alle 2 del mattino.

L’iniziativa, giunta alla sua dodicesima edizione, è organizzata con il sostegno del Comune e in collaborazione con i commercianti locali.

A Carmagnola va in scena la “Notte Bianca” 2024 in via Torino