I Delfini Bikuadro Basket Carmagnola si preparano ad affrontare le ultime gare di regular season con un solo obiettivo: la conquista dei playoff. Interviste a coach Dabbene e al dirigente Simone Pecchio.
Momento cruciale per la stagione 2023-2024 dei Delfini Bikuadro Basket Carmagnola, che nelle prossime tre partite (a partire da quella di domani a Savigliano) si giocano l’accesso ai playoff di Divisione Regionale 1, ex Serie D.
«La classifica, a parte Cuneo che è scappata, è molto corta -mette in guardia coach Dabbene– Ma finora, nonostante alcune difficoltà, abbiamo fatto bene e c’è un ottimo spirito di squadra: sono fiducioso».
La video-intervista di Cristina De Stefano ai Delfini Bikuadro Basket Carmagnola in vista delle prossime, decisive gare
(clicca qui per vederla sul canale YouTube de Il Carmagnolese)
«Le energie non mancano e la squadra ha mostrato di avere grande capacità di rigenerarsi», aggiunge l’allenatore. Gli fa eco Simone Pecchio, dirigente dei Dolphins: «ci stiamo allenando per ricostruire l’equilibrio interno alla squadra per sopperire agli infortuni».
Conclude Pecchio: «Nonostante i tanti cambiamenti di quest’anno, siamo nella parte alta della classifica: come gruppo vogliamo continuare a restare uniti, affinché i risultati non smettano ad arrivare. Faremo di tutto per vincere le ultime tre partite e chiudere nella miglior posizione possibile».
Basket: i Delfini Bikuadro sfiorano l’impresa contro gli “alieni” del Granda College Cuneo