Diploma ad Alessandro Sinatra: “l’autismo non ferma nessuno”

811

L’Associazione carmagnolese Angeli di Ninfa ha festeggiato Alessandro Sinatra, di Carignano, per aver terminato il suo percorso scolastico: “se dietro c’è un grande lavoro, l’autismo non ferma nessuno”.

Alessandro Angeli di Ninfa diploma
Alessandro ha festeggiato il termine del suo percorso scolastico, che lui chiama laurea, insieme agli amici e alla famiglia

L’Associazione carmagnolese Angeli di Ninfa ha festeggiato il proprio “ragazzo speciale” Alessandro Sinatra per aver terminato il suo percorso scolastico.

“É con grande orgoglio che festeggiamo con Alessandro il termine del suo percorso di formazione, che lui simpaticamente chiama laurea
-ha raccontato Antonella Cavallini, vicepresidente dell’Associazione- É stato un momento di gioia per la famiglia, gli amici e anche per noi volontarie vedere il suo sorriso alla consegna del diploma.

Il giovane, che vive a Carignano, ha da poco concluso il suo percorso di formazione professionale come aiutante manutentore della aree verdi.

Commenta Cavallini: “La storia di Alessandro è la dimostrazione che, se dietro c’è un grande lavoro e caparbietà, l’autismo non ferma nessuno“. 

I campioni dello sport per i ragazzi autistici