Torna il mercatino d’abbigliamento Tütlet organizzato dai ragazzi di Vinovo

380

Domenica 19 novembre la consulta giovanile Giovani X Vinovo organizza l’edizione autunnale del mercatino di abiti usati Tütlet al Circolo Arci “da Giau” a Torino.

Tütlet Vinovo
Una bancarella della scorsa edizione del mercatino

Questa domenica la consulta giovanile di Vinovo Giovani X organizza la quarta edizione del mercatino di scambio di abiti usati Tütlet. Questa volta l’evento non si terrà nell’ala comunale di Vinovo, ma al Circolo Arci “Da Giau” a Torino, in strada Castello di Mirafiori 346. L’evento durerà dalle 10:30 fino alle 22:30; è previsto intrattenimento musicale con dj set, cibo e drink. L’ingresso all’evento è consentito solo ai soci con tessera Arci 2023/2024, che può essere fatta al Circolo “Da Giau” la stessa giornata.

Vinovo, giovedì al via il ciclo di incontri “Dimensione cultura”

Il funzionamento del Tütlet è lo stesso delle precedenti edizioni. I partecipanti potranno portare gli indumenti, le scarpe o gli accessori che non usano più, questi saranno pesati ed esposti. Gli organizzatori rilasceranno un tagliando con il peso consegnato e la stessa persona potrà portare a casa un peso equivalente o inferiore di vestiti tra le proposte del mercatino, portate dagli altri partecipanti.

Non è necessario portare i propri vestiti per partecipare. Con un’offerta di 5 euro si potrà ricevere una  borsa “totebag” da riempire con gli articoli esposti nel mercatino. Per il regolamento completo basta visitare le pagine social della consulta giovanile Giovani X Vinovo.

Vinovo, stipulato il contratto per i lavori di riqualificazione del Cottolengo