Domenica di sport a Villastellone con Stranarunner e Primaverun

145

Domenica 21 aprile, a Villastellone, si terrà l’annuale appuntamento con le corse Stranarunner e Primaverun.

corsa conte 2023
L’evento è organizzato dall’ASD Ranarunner Villastellone (foto di Ranarunner @ Facebook)

Villastellone, domenica 21 aprile, a partire dalle ore 9, ospiterà l’annuale appuntamento con due eventi: la corsa competitiva “Primaverun” e la non competitiva “Stranarunner”, entrambe dal tracciato di 10,4 chilometri. Quest’ultima comprende anche la “corsa dei girini”, con un percorso di 500 metri, e la camminata da sei chilometri. L’evento è organizzato dall’ASD Ranarunner Villastellone.

La manifestazione è aperta a tutti e per la partecipazione dei minori sarà richiesta l’autocertificazione dei genitori tutori. Per l’iscrizione è possibile recarsi all’edicola “Nicola Irma”, in piazza Martiri della Libertà 3, dalle ore 14 alle ore 18:30 e compilare il modulo di iscrizione cartaceo, valido per la corsa non competitiva, la “corsa dei girini” e la camminata.

Il Gruppo Alpini di Villastellone celebra il 90° anniversario

Per l’iscrizione alla corsa competitiva è necessario presentare la tessera di iscrizione agonistica, in corso di validità, a UISP, FIDAL o RUNCARD (i possessori di RUNCARD devono esibire anche il certificato agonistico in corso di validità): solo i tesserati potranno partecipare alla premiazione prevista al termine della manifestazione.

Il costo per l’iscrizione alle corse è, rispettivamente, di: 10 euro per la corsa competitiva e per la corsa non competitiva, 8 euro per la camminata, mentre la “corsa dei girini” è gratuita, con una piccola sorpresa a fine percorso. La chiusura delle iscrizioni è venerdì 19 aprile, alle ore 23:59. Nel caso di iscrizioni la mattina del 21 aprile, il prezzo salirà di 2 euro per la corsa competitiva e per la corsa non competitiva e di un euro per la camminata.

Per le iscrizioni online alla corsa competitiva, cliccare qui; per iscriversi online alla corsa non competitiva, alla camminata e alla “corsa dei girini”, cliccare qui. Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email iscrizioniranarunner@gmail.com.

A Villastellone gli studenti hanno incontrato lo scrittore Fabrizio Prelato