Le fotografe de “La Fonte” protagoniste a Torino

237

Questa sera alle 20 il premio Donna Fotografa 2019: una serata tutta al femminile, che vede coinvolte le fotoamatrici dei circoli fotografici di Torino e provincia comprese quelle de “La Fonte”.

Donna Fotografa 2019 La Fonte

Le fotografe del Circolo fotografico “La Fonte” di Carmagnola sono protagoniste alla manifestazione “Donna Fotografa” di Torino.

Oggi, giovedi 7 marzo alle ore 20, nel salone del C.R.D.C. (Circolo Ricreativo Dipendenti Comunali) sezione Fotografia, in corso Sicilia 12 a Torino, sarà presentata la serata tutta al femminile, che vede coinvolte le fotoamatrici dei circoli fotografici di Torino e provincia, per la premiazione della 23° edizione di Donna Fotografa 2019.

La serata, oltre a essere un evento molto atteso, è pensato e realizzato da un decano della fotografia a livello internazionale, Beppe Andriola, già ospite del circolo “La Fonte” in varie occasioni.

Sarà un piacevole confronto “in rosa” che nel cinquantenne della fondazione del Circolo CRDC – Sezione Fotografia, vede protagoniste le “fotografe d’assalto” del rinomato Circolo carmagnolese La Fonte, che ha partecipato all’edizione di quest’anno.

Un’occasione d’orgoglio“, per il presidente De Santis e tutto il Direttivo, che avranno modo di confrontarsi con realtà diversificate e sempre in aggiornamento non solo a livello amatoriale, ma anche professionale, nei campi più svariati, come arte, cultura e giornalismo.