Le Donne di Carmagnola a sostegno delle lotte femminili in Iran

179

Venerdì 18 novembre la Rete Donne Carmagnolesi organizza due appuntamenti a Carmagnola, a supporto delle lotte femminili in Iran per i diritti civili.

donne iraniane carmagnola Iran
Venerdì sera a Carmagnola appuntamenti a sostegno delle lotte delle donne iraniane

Doppiopette appuntamento a Carmagnola, venerdì 18 novembre 2022, a supporto delle donne in lotta contro il regime teocratico dell’Iran per ottenere i diritti civili.

Alle 20 è in programma un ritrovo in piazza Sant’Agostino, con camminata lungo via Valobra e fino in piazza Italia. Qui, nel salone polivalente (“Crumiro”), alle 21, si terrà un incontro con Azam Bahrami, attivista e giornalista. A seguire è previsto un concerto di musica persiana.

Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, gridare aiuto quando ti hanno tolto la voce

Gli eventi sono organizzati a cura dell’Associazione Karmadonne e rientrano nel cartellone di iniziative “Non solo il 25 novembre – Insieme contro tutte le forme di violenza sulle donne in tutto il mondo”, promosso dalla Rete Donne Carmagnolesi.

Ulteriori appuntamenti si terranno venerdì 25, con un apericena letterario a Casa Frisco, e nella mattina di sabato 26, con un presidio informativo in piazza Sant’Agostino durante il mercato.

Usd Salsasio, palloncini rossi contro la violenza sulle donne