DonneInsieme organizza a Carignano una festa di fine estate

618

L’Associazione DonneInsieme di Carignano organizza “Famiglie in armonia”, una festa di fine estate che si svolgerà nel pomeriggio di sabato 11 settembre. Prenotazione obbligatoria entro giovedì 9.

donneinsieme carignano festa
Carignano: DonneInsieme organizza una festa di fine estate

L’Associazione DonneInsieme di Carignano invita grandi e piccini a partecipare alla festa di fine estate “Famiglie in armonia”, che si svolgerà dalle ore 16 alle ore 18:30 di sabato 11 settembre al Circolo Nuova Armonia di Regione Lai 2.

Nel corso del pomeriggio, sarà possibile svolgere giochi in famiglia e fare merenda o aperitivo in compagnia. “Sarà un pomeriggio in stile villaggio turistico per divertirsi tutti insieme ancora una volta prima dell’inizio del nuovo anno scolastico -dichiara Silvia Boccardo, presidente dell’Associazione- Sono invitati genitori, figli, nonni e tutti coloro che hanno voglia di ridere, scherzare e stare insieme“.

Il costo della partecipazione è di 10 euro per gli adulti e a 6 euro per i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni; l’ingresso sarà invece gratuito per i più piccoli. Il ricavato dell’evento verrà utilizzato per finalità sociali e solidali dell’Associazione.

La prenotazione è obbligatoria e deve avvenire entro giovedì 9 settembre telefonando ai numeri 380-4683166 o 347-8846106.
Per maggiori informazioni, consultare la pagina Facebook dell’Associazione.

Carignano: DonneInsieme a fianco di bambine e donne dell’Afghanistan