Due film al cinema Jolly di Villastellone prima della pausa estiva

374

“Favolacce” e “Odio l’estate” sono gli ultimi film che verranno proposti il prossimo weekend dal cinema Jolly di Villastellone, prima della pausa estiva.

film jolly villastellone
Due film al Cinema Jolly di Villastellone prima della pausa estiva

Il Cinema Jolly di Villastellone presenta gli ultimi due film prima della pausa estiva: si tratta di “Favolacce“, che verrà proiettato venerdì 30 e sabato 31 luglio, e “Odio l’estate“, sugli schermi domenica 1 e lunedì 2 agosto.

La pellicola drammatica “Favolacce“, diretta da Fabio e Damiano D’Innocenzo, racconta una favola nera in cui sono racchiuse le dinamiche che coinvolgono una comunità di famiglia nella periferia di Roma. Le vicende sono caratterizzate da una forte negatività che i genitori trasmettono ai figli: il rischio costante è che questo sentimento si trasforma in rabbia e disperazione.

Comico è invece “Odio l’estate” che vede come protagonisti il celebre trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, sotto la direzione di Giacomo Venier. Il film ruota attorno a un errore di prenotazione di una casa estiva al mare: i tre, padri di famiglia, si ritrovano a condividere l’alloggio nello stesso momento, nonostante non si conoscano.

Aldo indossa i panni di un marito abbastanza assente e senza un lavoro fisso: al suo fianco vi è la moglie Carmen, il figlio maggiore Salvo in libertà vigilata, le due gemelle Ilary e Melissa e il cane Brian. Al contrario, Giovanni, proprietario di un negozio di articoli per calzature, è caratterizzato dalla massima organizzazione e precisione ed è accompagnato nella vacanza dalla moglie Paola e dalla figlia Alessia. Infine, Giacomo è un dentista molto famoso che si dedica totalmente al lavoro e tenta con poco successo di creare un rapporto stretto con il figlio Ludovico, in piena fase pre-adolescenziale.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:30: durante la visione delle pellicole resta obbligatorio l’utilizzo della mascherina. Per maggiori informazioni, consultare la pagina Facebook del cinema.