Inaugurato ufficialmente il nuovo ecocentro di Vinovo, in via Martinetto

313

A Vinovo è stato inaugurato nei giorni scorsi il nuovo ecocentro in via Martinetto: si conferiscono i rifiuti ingombranti e tutti gli altri materiali che non possono essere gettati nei normali cassonetti.

vinovo ecocentro
All’inaugurazione erano presenti il sindaco di Vinovo Gianfranco Guerrini, gli assessori Vignali e Usan e il presidente del Covar14, Leonardo Di Crescenzo

É stato inaugurato nei giorni scorsi a Vinovo il nuovo centro per la raccolta rifiuti (ecocentro) di via Martinetto, che sostituisce quello di via del Castello.

“Il nuovo ecocentro, ben organizzato e funzionale, è stato realizzato dall’Amministrazione vinovese, in collaborazione con gli uffici comunali e i tecnici del consorzio Covar 14fanno sapere dal Comune- I cittadini devono conferire nella struttura i rifiuti ingombranti e anche tutti gli altri materiali che non possono essere gettati nei normali cassonetti”. 

All’inaugurazione erano presenti il sindaco di Vinovo Gianfranco Guerrini, gli assessori Vignali e Usan, il presidente del Covar 14 Leonardo Di Crescenzo e l’operatrice Luisa Ignozza.

Il nuovo ecocentro è stato collocato in un’area ritenuta più adeguata, rispetto a quello di via del Castello, che si trovava nelle vicinanze del parco della Rovere e degli impianti sportivi comunali del Chisola. Gli orari di apertura al pubblico del servizio restano invariati.

Nuova gestione del servizio di igiene urbana nei Comuni del Covar 14