Elezioni 2019: controllare la tessera elettorale!

196

Se è stata smarrita o sono esauriti gli spazi, occorre chiedere una nuova tessera elettorale per poter votare alle elezioni Europee e Regionali di domenica 26 maggio 2019.

 

tessera elettorale voto elezioni

Il Comune di Carmagnola ricorda agli elettori che per votare alle prossime elezioni Europee e Regionali di domenica 26 maggio 2019 è necessario essere in possesso della tessera elettorale.

In caso di smarrimento o qualora la tessera abbia tutti gli spazi per l’apposizione del timbro occupati, occorre rivolgersi all’Ufficio elettorale per richiedere l’emissione di una nuova tessera.
Per evitare lunghe code e attese nella giornata delle votazioni, si invitano gli elettori che abbiano necessità di una nuova tessera a recarsi all’Ufficio Elettorale per l’emissione del documento”, sottolineano in municipio.

L’ufficio Elettorale, al piano terra del palazzo comunale, osserverà fino al 26 maggio i seguenti orari di apertura straordinaria: da martedì 21 a sabato 25 maggio 9-18 continuato; domenica 26 maggio (giorno di votazione) 7-23 continuato.