L’Elledì travolge il Monastir 9-1 e consolida il terzo posto

190

Solida prestazione dell’Elledì nella terzultima di campionato di Serie A2 di futsal: 9-1 al Monastir Kosmoto e terzo posto consolidato.

Elledì terzo posto Monastir
Con un netto 9-1 l’Elledì ha battuto il Monastir sul parquet casalingo di Caramagna Piemonte, mantenendo la terza posizione in classifica

L’Elledì Futsal trova il sesto risultato utile consecutivo -16 punti nelle ultime 6 uscite- battendo per 9-1 il Monastir Kosmoto e mantiene il così il terzo posto in classifica generale di Serie A2 girone A, posizione che le garantirebbe di disputare in casa il primo turno dei playoff.

Al Palasport di Caramagna Piemonte, nella terzultima giornata del campionato di Serie A2, i giochi si aprono al sesto minuto, con Leonardo Costamanha che sblocca la sfida colpendo sugli sviluppi di un calcio piazzato. L’Elledì continua ad attaccare con continuità e dopo 45″ fa il bis con Gerlotto, che torna al gol dopo aver recuperato dall’infortunio.

Elledì matematicamente ai playoff: centrato il primo obiettivo stagionale

Il Monastir, guidato dal giocatore-allenatore Sergio Rocha, dimezza le distanze, ma i padroni di casa chiudono in grande stile la prima frazione con le marcature di Vincenti, ancora Gerlotto e Tato, assistito da Cerbone. Si va a riposo sul 5-1.

Dopo l’intervallo, la gara procede sulla falsariga dei primi 20 minuti. La squadra di mister Giuliano continua a macinare gioco a ritmi elevati e Cerbone sigla il suo decimo gol stagionale. Nel finale doppietta personale anche per Solavagione e Costamanha.
Da segnalare anche le buone prestazioni di Luca Morano e Rosario Ganci.

Pioggia di goal, l’Elledì Futsal torna al terzo posto