Emanuela Fulgori, l’influencer carmagnolese arriva in tv

1260

Oltre a social e radio, l’influencer carmagnolese Emanuela Fulgori si appresta a condurre due trasmissioni televisive.

Emanuela Fulgori influencer Carmagnola
Emanuela Fulgori è un’influencer di Carmagnola

Prosegue a gonfie vele la carriera di Emanuela Fulgori, l’influencer di Carmagnola che -dopo aver superato i 160 mila follower su Instagram con il proprio profilo ed essere ormai una voce nota nel panorama radiofonico regionale- ha ora avviato diverse altre attività.

Innanzitutto un brand tutto suo, Emanuela Fulgori Cosmetics, ma anche una doppia presenza sul piccolo schermo, con un format tv al femminile e un rotocalco generalista mattutino ai nastri di partenza.

Emanuela Fulgori influencer Carmagnola
Emanuela Fulgori è una delle voci di Radio Vida Network

Il primo andrà in onda su Bom Channel Tv (canale 68 del digitale terrestre).

«Affronteremo ad ampio raggio il mondo della donna, andando ad approfondire tematiche legate alla bellezza, alle faccende domestiche, al lavoro, all’attualità e al mondo più intimo -spiega ai microfoni de “Il Carmagnolese”- Tratteremo ogni argomento con ospiti e specialisti in studio. E non mancherà una parte “on the road”, con servizi e collegamenti da eventi modaioli per scoprire da vicinissimo look e tendenze delle prossime stagioni».

Emanuela Fulgori ha iniziato il suo successo su Instagram

Emanuela Fulgori, inoltre, sarà anche alla conduzione di un rotocalco mattutino su un’emittente locale del Cuneese: qui commenterà notizie del giorno e la cronaca locale, vestendo in questo caso un ruolo più asciutto e formale.

Televisione ma non solo. «Durante la settimana del Festival, sono stata chiamata a Sanremo in veste di influencer e per numerosi eventi collaterali ho commentato esibizioni e outfit dei cantanti», ricorda, riassaporando i giorni vissuti in uno dei contesti mediatici più importanti dell’intero anno televisivo.

Nuova collaborazione tra “Il Carmagnolese” e Radio Vida Network

Intervistata, ma anche intervistatrice: da conduttrice radiofonica del programma radiofonico “Vita di Hashtag” su Radio Vida Network, ha infatti realizzato numerose interviste nel corso degli ultimi mesi.

«Mi hanno permesso di conoscere numerosi volti noti dello spettacolo e ho potuto raccontare agli ascoltatori qualche segreto che riguarda cantanti, personaggi tv, uomini e donne da anni protagonisti di spettacoli, concerti e programmi in prime time», racconta.

Alberto Cipolla, un carmagnolese sul palco del Festival di Sanremo 2023

Fulgori, comunque, non dimentica i social, dove ha lanciato il suo esclusivo brand di cosmetici, che include make-up versatili, alla moda e adatti a tutte le età.

«L’ultimo prodotto lanciato è un lip gloss di altissima qualità che ho chiamato Sweet Kiss: è in grado di regalare colore e brillantezza alle labbra, ponendole al tempo stesso al riparo da freddo e screpolature -racconta- Non appena l’ho presentato, ho avuto un riscontro straordinariamente positivo dai miei follower».

Per seguirla, è sufficiente cercare l’account @emanuelafulgorireal su Instagram.

Martina Ramundo: chi è la giovane attrice, modella e influencer di Virle Piemonte