Eventi estivi per gli oratori di Casalgrasso, Lombriasco, Pancalieri e Osasio

257

Da venerdì 18 giugno, gli oratori di Casalgrasso, Lombriasco, Pancalieri e Osasio hanno organizzato una serie di attività estive e giochi per ragazzi e genitori.

oratori
Gli eventi saranno gratuiti e aperti a tutti, ragazzi e genitori

Dopo lo stop delle attività causato dalla pandemia da Covid-19, gli oratori di Casalgrasso, Lombriasco, Pancalieri e Osasio ripartono con una serie di eventi dal titolo “Facciamo squadra“.

Si comincia con una serata di giochi, che avrà luogo venerdì 18 giugno, alle ore 20:30, all’oratorio di Lombriasco. Per mercoledì 23 giugno invece è stato organizzato, all’oratorio di Casalgrasso, un calciobalilla umano.

Il 2 luglio sarà nuovamente l’oratorio di Lombriasco a ospitare un torneo di calcetto e pallavolo. Le attività si concluderanno mercoledì 7 luglio a Casalgrasso con una serata dedicata ai giochi da tavolo, in collaborazione con Dimensione Arcana.

Le iniziative si svolgeranno nel pieno rispetto di tutte le normative per il contenimento del contagio da Covid-19 ed è obbligatoria la prenotazione al proprio oratorio almeno due giorni prima dell’evento.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni oppure iscriversi alle attività possono inviare un messaggio Whatsapp ai numeri 389-5435930 (Casalgrasso), 338-5022274 (Lombriasco e Osasio) e 338-8088372 (Pancalieri).