Festa dle Masche a Carignano, tra cibo e spettacoli

199

Appuntamento sabato 21 settembre 2019 per la “Festa dle Masche” carignanese, una rievocazione storica tra cibo, teatro e musica.

feste dle masche

Domani sera, sabato 21 settembre 2019 si svolgerà a Carignano la “Festa dle Masche”, con un ricco programma tra musica, spettacoli e buon cibo.

La festa ha inizio a partire dalle ore 19:30 con la passeggiata enogastronomica per le vie della città, prosegue alle 22 con il “Rogo delle streghe” in piazza e si conclude  con il concerto di musica occitana del gruppo “Lou Seriol”.

Per la partecipazione al percorso enogastronomico è necessaria la prenotazione ma l’accesso all’evento e alle vie e piazze del centro è libero a tutti.

I visitatori saranno coinvolti in un percorso teatrale, musicale ed enogastronomico, con la presenza di di eretici, inquisitori, membri del clero e nobili, che li porterà alla scoperta di una Carignano inedita, con giochi antichi e intrattenimenti vari.

La “Festa dle Masche”, a cura della Pro Loco di Carignano, è realizzata con il patrocinio e in collaborazione con il Comune di Carignano e con la partecipazione della Compagnia teatrale Fric-Filo 2 e dell’Associazione Progetto Cultura e Turismo Carignano.

Per informazioni contattare la Pro Loco di Carignano tramite la loro pagina Facebook o scrivere a info@prolococarignano.it.