Il Carmagnolese.it

Fiera del Peperone di Carmagnola, il programma di domenica 29 agosto

Il programma degli eventi in programma oggi, domenica 29 agosto, alla Fiera nazionale del Peperone di Carmagnola 2021.

Il programma della Fiera del Peperone di Carmagnola per oggi, domenica 29 agosto 2021 (foto di Francesco Rasero – Il Carmagnolese)

Questo il programma di oggi, domenica 29 agosto, alla Fiera nazionale del Peperone di Carmagnola 2021, che sarà aperta con orario 10-24.

“Dio e il mondo che verrà”, Domenico Agasso jr intervista Papa Francesco

Saranno inoltre in funzione le seguenti aree fieristiche:

Il peperone di Carmagnola è in ottima forma, ma mancano i giovani

Gli organizzatori della kermesse, in particolare, ricordano che nelle piazze enogastronomiche e nelle aree spettacolo allestite in spazi delimitati –come in Piazza Italia- gli ingressi saranno contingentati attraverso varchi di ingresso, ai quali verrà richiesta la certificazione verde anti-Covid.

Non sarà invece necessario esibire il Green Pass per accedere alle aree non delimitate e senza varchi d’ingresso -ad esempio alcune aree street food– ma il Comune di Carmagnola ricorda che, in caso di controlli a campione da parte delle Forze dell’Ordine, il soggetto privo di certificazione sarà sanzionabile.

Nelle situazioni con grande affluenza di pubblico e visitatori sarà richiesto anche l’uso della mascherina all’aperto.

Il programma è suscettibile di variazioni e/o annullamenti: per maggiori informazioni e aggiornamenti contattare l’Ufficio Manifestazioni del Comune di Carmagnola ai numeri 011-9724222/270 o 334-3040338.

Green Pass, nuove regole: ecco dove e quando sarà obbligatorio