Cinema Jolly: la programmazione dei film dall’1 al 15 novembre

151

Quattro pellicole di qualità annunciate per la prima metà del mese. Tra i film, anche “Al massimo ribasso”, ambientato a Torino e rivelazione di Movie Tellers 2018.

 

cinema jolly Villastellone film ph. Il CarmagnoleseSi annunciano ricche di film interessanti le prime settimane del mese di novembre al cinema parrocchiale Jolly di Villastellone, in via San Giovanni Bosco 2.

Nel weekend del 3 e 4 novembre sarà proiettato il cartone animato “Small Food – Il mio amico delle nevi“, il sabato alle 21 e la domenica alle 17.

Giovedì 8, alle 21 nell’ambito della rassegna Acec dedicata alle pellicole d’autore, sarà la volta di un altro appuntamento di qualità per bambini e ragazzi (e non solo) con il film d’animazione italiano “Gatta Cenerentola“, vincitore di due Nastri d’Argento e nove David di Donatello.

Nel successivo fine settimana spazio a “Lo schiaccianoci e i quattro regni“. La proiezione di sabato 10 avrà inizio alle 21; domenica 11 doppio appuntamento, alle 17 e alle 21.

Quindi giovedì 15, alle 21, è in cartellone “Al massimo ribasso“, pellicola drammatica dai risvolti sociali ambientata a Torino, di Riccardo Jacopino, con i bravi Matteo Carlomagno e Viola Sartoretto nei panni dei protagonisti.
Il film è stato uno dei film più applauditi tra i lavori scelti dal progetto regionale Movie Tellers, che a ottobre ha interessato sia Villastellone che Carmagnola.

Per maggiori informazioni, chiamare il numero 011-9696034, scrivere a cinemajollyvillastellone@gmail.com o visitare il sito internet.
E’ attivo anche un canale Telegram, all’indirizzo @cinemajollyvillastellone.