Pralormo, questa settimana “La notte dei pupazzi” alla biblioteca civica

205

Tra giovedì 21 e sabato 23 marzo è prevista l’iniziativa “La notte dei pupazzi” del progetto Nati per leggere nella biblioteca Civica Leo Chiosso di Pralormo.

notte dei pupazzi Pralormo
La “Notte dei pupazzi” è un’iniziativa del progetto Nati per leggere rivolta ai bambini di età tra 0 e 6 anni 

“La notte dei pupazzi” arriva anche a Pralormo questa settimana. L’iniziativa del progetto Nati per leggere per la promozione della lettura tra i più piccoli è prevista alla biblioteca Civica Leo Chiosso di Pralormo tra giovedì 21 e sabato 23 marzo.

Giovedì 21 alle 16 i bambini potranno portare un loro pupazzo in biblioteca e ascoltare una storia assieme. Il peluche di ogni bambino passerà poi due notti in biblioteca alla scoperta dei tanti e diversi mondi contenuti tra le mura e tra le pagine dei libri che vi sono conservati. Sabato 23 dalle 9 i bambini potranno venire a riprendere il proprio pupazzo e scoprire cosa ha combinato nel tempo passato in biblioteca, nonché vedere quale libro ha scelto per loro dopo ricerche e avventure.

La partecipazione è gratuita e l’attività è rivolta ai bambini di un età compresa tra 0 e 6 anni. Per maggiori informazioni è possibile contattare i volontari della biblioteca Leo Chiosso al 366-5747371.

Due pralormesi tra i vincitori della gara di bocce “Coppa Città di Asti”