Giorgio Bertola (M5S) sabato a Carmagnola

447

Il candidato del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Piemonte, Giorgio Bertola, sarà domattina al mercato di Carmagnola, con un banchetto in piazza Sant’Agostino.

Giorgio Bertola M5S

Sabato 16 marzo, dalle ore 9 alle 12 circa, sarà presente al banchetto informativo del Movimento 5 Stelle Carmagnola, in piazza Sant’Agostino, il candidato presidente alla Regione Piemonte, Giorgio Bertola.

Bertola sarà in città per raccogliere le esigenze del territorio e portare a conoscenza di cittadini e imprese i provvedimenti che si vorrebbero portare avanti nella nostra Regione spiega Alberto Mastrototaro, consigliere comunale del M5S– Inoltre, come consuetudine del Movimento, sarà disponibile il riassunto dei due Consigli comunali di Carmagnola svoltisi nel mese di febbraio“.

Bertola, moncalierese, 49 anni, sposato, è in possesso del diploma di maturità scientifica; fino al 2010 è stato funzionario commerciale in aziende di prodotti e servizi, sia come dipendente che come libero professionista.

Dal 2014 è consigliere regionale del M5S; componente dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, presidente della Commissione speciale per la promozione della Legalità e componente di svariate Commissioni.