Musica protagonista il 21 luglio a Carmagnola per i “Giovedì sotto le Stelle”

154

Proseguono gli appuntamenti con i “Giovedì sotto le Stelle” dell’estate 2022 a Carmagnola: ecco il programma della serata del 21 luglio.

Carmagnola 21 luglio 2022
Il concerto dell’Orchestra “Giuliano e i Baroni” sarà l’evento clou dell’appuntamento del 21 luglio dei “Giovedì sotto le Stelle” 2022 a Carmagnola

Non si fermano gli appuntamenti dell’edizione 2022 dei “Giovedì sotto le stelle” a Carmagnola, tra eventi, degustazioni e shopping: questo il programma della serata del 21 luglio, dal tema “Una città che balla”.

  • Dalle ore 19:30 alla Locanda del Bussone, in via Valobra 143, Dj Set di musica elettronica nell’antico cortile di Casa Cavassa.
  • Dalle ore 20 in piazza Verdi, di fronte alla Collegiata: esibizione e scuola di ballo con Mambo Jambo Dance.
  • Dalle 20:30 in largo Vittorio Veneto “Fiaba Animata” per grandi e piccini, oltre a menù dedicati e musica. “Nelle favole il lupo è sempre cattivo, basti pensare a Cappuccetto Rosso, I tre porcellini, I sette capretti. La realtà però è ben diversa… e anche i lupi devono poter vivere felici e contenti!”: da questo spunto prenderà avvio la lettura animata della favola “Cappuccetto Rosso e il Lupo” con le voci narranti di Cristiana Cassinelli e Ermanno Mareliati del Gruppo Teatro Carmagnola, con messa in opera di Essenza Danza e realizzata in collaborazione con la LAV di Carmagnola.

Uno studio sui toponimi ci svela la storia di lupi e orsi in Italia

  • Dalle ore 21 in via Valobra, nel tratto tra piazza Garavella e piazza Sant’Agostino, Live Music con Azzurra & Marco; in piazza Manzoni, zona San Filippo, balli Country con Old Wild West Country Western; in via Lomellini 16, sfilata di abiti artistici a cura dell’Associazione Fa.Vol.Ha.
  • Dalle ore 21:15, piazza Sant’Agostino: gran gala in musica con concerto dell’Orchestra “Giuliano & I Baroni”, due ore di spettacolo con le canzoni più belle che hanno fatto la storia della musica italiana.

A Carmagnola una sfilata di moda da FaVolHa

Torna inoltre il mercatino tematico, dedicato all’artigianato creativo, nel tratto di via Valobra tra piazza Sant’Agostino e l’area di fronte alla SOMS “Francesco Bussone”.
La chiesa di San Rocco ospita invece l’Associazione Angeli di Ninfa, con campane tibetane, cromo-puntura, counseling, yoga della risata e riflessologia plantare.

I “Giovedì sotto le Stelle” 2022 sono organizzati da Ascom Confcommercio di Carmagnola in collaborazione con la Città di Carmagnola, la Pro Loco e TinvitoaCarmagnola.

Giovedì sotto le Stelle a Carmagnola, ancora divieti per le bevande da asporto in vetro