Giovedì 30 a Poirino l’incontro “Pedofilia, conoscerla per combatterla”

506

Giovedì si terrà a Poirino una serata informativa sul tema della pedofilia, organizzato da Apidicarta APS. Ingresso libero e gratuito.

Pedofilia Poirino
L’invito è rivolto a genitori e famiglie, educatori, operatori sanitari e forze dell’ordine e alla popolazione tutta

Questo giovedì, ore 20:30 si terrà a Molino Poirino, via Cristoforo Colombo 26, l’incontro “Pedofilia, conoscerla per combatterla” organizzato da Apidicarta APS. L’evento è libero e gratuito.

Durante la serata informativa si toccherà il delicato tema della pedofilia con diversi e numerosi ospiti. Interverrà Massimiliano Frassi, tra i più grandi esperti in Italia di pedofilia e pedopornografia, criminologo, formatore e fondatore di Prometeo, un’associazione che si occupa di sensibilizzazione e informazione sul tema della pedofilia, oltre che a fornire ascolto e supporto ai bambini, ai loro familiari e ad adulti che da piccoli sono stati vittime di abuso. Nell’occasione Frassi presenterà anche il suo ultimo libro “Pettirosso, raccontami una storia”. Assieme a lui parteciperanno alla discussione il sociologo e psicologo Domenico Cravero, il Presidente della Commissione Cultura del Consiglio Regionale del Piemonte Davide Nicco e Pier Giorgio Chiara, avvocato e Presidente di Associazione Nazionale Carabinieri – sezione di Poirino. Interverrà anche, in collegamento, il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio.

Un maxi-impianto fotovoltaico sorgerà in frazione Ternavasso a Poirino?

L’incontro, moderato da Cristiana Pavesio, è rivolto a genitori e famiglie, educatori, operatori sanitari, forze dell’ordine e alla popolazione tutta. Un momento di sensibilizzazione su un tema importante e attuale, quello della pedofilia, di cui si parla e discute poco.

Per informazioni è possibile contattare i numeri 333-4886815 e 338-5686986.

Poirino, approvato un progetto per lo sviluppo sostenibile in Senègal