Giovedì la presentazione del Calendario 2026 di Pralormo

100

Giovedì 23 ottobre, gli artisti Alessandro Accossato, Claudio Claudione Lisa presenteranno al pubblico il nuovo calendario 2026 di Pralormo nella Biblioteca Leo Chiosso alle 21:15

Una foto che potrebbe essere presentata nel calendario

Stasera, giovedì 23 ottobre alle 21:15, verrà presentato il nuovo calendario 2026 di Pralormo nella Biblioteca Leo Chiosso in via Morbelli Carlo, 25. 

Il calendario è un progetto che si ripete dopo il grande successo dello scorso anno. L’idea realizzate per ques’anno è nata dall’unione dell’arte fotografica di Alessandro Accossato e da testi dello scrittore Claudio Claudione Lisa, due artisti che condividono il desiderio di raccontare le bellezze e le peculiarità del proprio territorio. 

L’evento è a ingresso libero e gratuito, il ricavato della vendita dei calendari sarà interamente devoluto in beneficenza all’oratorio di Pralormo. 

Il Castello di Pralormo apre le porte della sua biblioteca per "Carte in Dimora"

Porte aperte alla biblioteca del Castello di Pralormo, in occasione dell'iniziativa "Carte in Dimora", organizzata dall'Associazione Dimore Storiche Italiane. In occasione della IV Giornata Nazionale ADSI "Carte in Dimora", sabato 11 ottobre il Castello di Pralormo apre le porte della… Leggi tutto Il Castello di Pralormo apre le porte della sua biblioteca per "Carte in Dimora"

Sta per tornare il nuovo calendario di Pralormo, ma il tema di queste nuove doto sarà svelato solo durante la presentazione di giovedì. “Immagini e parole si incontrano per raccontare, ancora una volta, la bellezza e l’identità del territorio, tra scorci, dettagli e atmosfere che parlano di casa.” – fa sapere Claudio Claudione Lisa

Qusto rappresenta un progetto nato da due amici legato dall’amore per il paese e dal desiderio di valorizzarne le sue tante anime, mese dopo mese.