Gli Hipocondrya festeggiano i primi 30 anni sul palco

367

Il 14 ottobre è in programma un concerto live (quasi sold out) alla Soms di Racconigi per celebrare i primi 30 anni di attività della storica Rock Band carmagnolese degli Hipocondrya. Il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa.

Hipocondrya
La locandina del concerto per i 30 anni della Rock Band degli Hipocondrya

La Rock Band degli Hipocondrya festeggia i primi 30 anni di attività, con un concerto dal vivo al teatro della Soms di Racconigi in via Costa 21 -ormai vicino al sold out– in programma sabato 14 ottobre 2023, a cui sono invitati fan, amici e musicisti.

Il costo del biglietto di ingresso è di 5 euro (prenotazioni al 338 4108529 via WhatsApp); il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa. Presentano Simona Solavaggione di TRS Radio e Doriano Mandrile; special guest Luca Allievi.

Quarant’anni di Croce Rossa a Racconigi, premiati i volontari “storici”

«È difficile credere che siano già trascorsi tre decenni da quando i primi accordi di chitarra risuonarono in una cantina carmagnolese -commentano i componenti del gruppo Angela Dell’Isola (voce), Enrico Inverso (voce), Davide Rossetti (chitarra), Alberto Tirante (basso), Enzo Grillo (batteria), Roberto Bolognesi (tastiere) e Davide Accossato (pianoforte)Quella piccola band locale ha attraversato generazioni, collezionato centinaia di live e conquistato il cuore di tantissimi fan».

Tanti i successi macinati negli anni: dall’album di debutto “Luci e colori” alla partecipazione alle finali nazionali di Sanremo Rock e a eventi live di prestigio come il Live Amet, il Gru Village, il Kaos a Racconigi (come band spalla dei Litfiba) e i festeggiamenti di San Giovanni in piazza Castello a Torino. «Non importava quanto fosse grande o piccolo il palco: abbiamo sempre dato il massimo».

Il 10 e 11 ottobre torna a Racconigi il Festival del Rumore