Grande interesse per il soggiorno a Cattolica della Pro Loco di Carignano

48

Il soggiorno a Cattolica organizzato dalla Pro Loco di Carignano per il mese di giugno riscuote grande successo: le adesioni ricevute superano già i due terzi dei posti totali.

soggiorno a cattolica pro loco carignano
Grande interesse per il soggiorno a Cattolica nel mese di giugno organizzato dalla Pro Loco di Carignano

Grande successo per la vacanza a Cattolica, con il soggiorno in programma dal 31 maggio al 12 giugno 2021, organizzato dalla Pro Loco di Carignano. Infatti, al momento sono stati prenotati più di due terzi dei posti sui 42 totali.

Il soggiorno avrà luogo all’Hotel Caesar Cattolica e avrà un costo totale di 620 euro, con un supplemento di 110 euro per chi desidera riservare una camera singola.

La somma comprende: il trattamento di pensione completa, il numero illimitato di bevande ai pasti, una cena tipica romagnola, il drink dell’arrivederci, una cena conclusiva, il servizio spiaggia, il facchinaggio, l’assicurazione infortuni e malattia, la tassa di soggiorno e il viaggio di andata e ritorno in bus.

La Pro Loco di Carignano organizza una vacanza al mare

Daniele Bosio, presidente della Pro Loco carignanese, dichiara soddisfatto: “Siamo molto felici di aver raggiunto immediatamente un numero così alto di adesioni: al contrario degli anni precedenti, con le normative attuali e la necessità di mantenere il distanziamento il numero massimo di partecipanti consentito per questo viaggio è di 42 persone“.

Relativamente alle vaccinazioni, Bosio rassicura: “Dal momento che i partecipanti sono quasi tutti over 70, la vaccinazione per la maggior parte è già avvenuta, almeno con la prima dose; invece, a coloro che al momento della partenza non sono ancora stati chiamati per effettuare il vaccino verrà richiesto di sottoporsi a un tampone 48 ore prima dell’inizio del soggiorno -e conclude- Gli accompagnatori della vacanza lavorano entrambi in ambito sanitario e quindi sono già state vaccinati con entrambe le dosi“.

Per maggiori informazioni ed eventuale prenotazione, è possibile contattare la Pro Loco al numero 338-19211773 (Nadia) o tramite l’indirizzo di posta elettronica info@prolococarignano.it.

Il Comune di Carignano aiuta i cittadini a registrarsi per il vaccino