Hamilton e Russell in visita alla Petronas di Santena

162

I due piloti Hamilton e Russell hanno fatto visita al Centro Globale di Ricerca e Sviluppo della Petronas Lubricants International di Santena.

santena-hamilton-russell-petronas
Hamilton e Russell in visita alla sede santenese della Petronas

Due piloti automobilistici della scena internazionale, Lewis Hamilton e George Russell, hanno fatto visita al Centro Globale di Ricerca e Sviluppo della Petronas Lubricants International di Santena.

La sede del Torinese – in cui i due atleti britannici del team Mercedes-AMG Petronas Formula One si sono recati a pochi giorni dal Gran Premio d’Italia – rappresenta un importante punto di sviluppo e di testing dei fluidi.

Santena, inaugurata la Scuola Nazionale dell’Amministrazione

Per George Russell è stata la prima visita all’interno dei laboratori della sede santenese: “Scoprire come vengono sviluppati e prodotti i fluidi che ci permettono di ottenere i risultati che stiamo raggiungendo è affascinante e ci permette di capire ancora più a fondo quante competenze servano per portare l’innovazione e la tecnologia ai massimi livelli – e continua – accanto al “cervello” delle Fluid Tecnhology Solutions TM, è stato emozionante scoprire quanto cuore e quanta passione vengano messi nei lubrificanti Petronas da parte di tutte le persone che lavorano in questo stabilimento“.

petronas-santena
Hamilton e Russell in visita alla sede santanese della Petronas