Il Cai Carmagnola ha rinnovato il proprio Direttivo

1156

Eletto il nuovo Direttivo del CAI di Carmagnola: Domenico Audisio è stato riconfermato presidente del Club Alpino.

direttivo cai carmagnola
Il nuovo Direttivo del CAI di Carmagnola, che ha confermato Domenico Audisio nel ruolo di presidente

La sezione di Carmagnola del Club Alpino Italiano – CAI ha eletto proprio nuovo Direttivo, confermando Domenico Audisio nel ruolo di presidente.

Suo vice sarà Luigi Neirone; Dario Miglietti è stato scelto come tesoriere; Angela Bellini la delegata a rappresentare la sezione carmagnolese presso il CAI regionale e la sede centrale. Fanno inoltre parte del nuovo Direttivo Claudio Pilone, Giovanni Redana e Mauro Rittà.

Cai Carmagnola, una croce e una targa in vetta al Buc Faraut

Sono stati assegnati anche alcuni ruoli organizzativi interni: Bellini si occuperà dell’organizzazione e della tenuta della biblioteca della sezione; Pilone seguirà la nascita del museo dedicato a “Gustin” Gazzera, occupandosi in particolare della scansione del materiale presente; Ritta e Redana hanno il compito di organizzare le gite sociali.

Due anche gli incarichi assegnati dal riconfermato presidente Audisio al di fuori del Direttivo: Maurizio Foco è il referente della scuola Alpinismo e Sci Alpinismo; Luigi Lazzarato il referente della Scuola escursionismo.

Il Direttivo ha quindi nominato i revisori dei conti, individuati nelle persone di Teresio Bosco, Simone Bosio e Luca Leoncino; Antonina Quaranta è la segretaria della sezione CAI di Carmagnola.

Addio a “Gustin” Gazzera, l’alpinista che vinse il Delfino d’Oro