Villastellone rimborsa le tasse universitarie a tre studenti meritevoli

142

Il Comune di Villastellone ha previsto un rimborso parziale delle tasse universitarie per tre studenti residenti iscritti al primo anno di università.

villastellone studenti
Il Comune villastellonese rimborsa le tasse universitarie agli studenti meritevoli

Come ogni anno, anche per i 2021 il Comune di Villastellone ha deciso di erogare un rimborso parziale delle tasse universitarie per tre studenti meritevoli iscritti al primo anno di università.

I requisiti per presentare la domanda sono principalmente tre: è necessario risiedere nel Comune da almeno due anni, aver conseguito il diploma di maturità con un punteggio superiore a 70/100 e non aver beneficiato della borsa incentivo comunale negli anni precedenti.

Racconigi: assegnate le borse di studio della Fondazione Clerici

I contributi -di valore pari rispettivamente a 500 euro, 450 euro e 300 euro- verranno distribuiti secondo una graduatoria che considererà la somma dei punteggi assegnati per il valore ISEE e per il voto ottenuto con il diploma di maturità.

Le domande devono essere compilate sull’apposita modulistica presente sul sito e inviate entro le ore 12 del 10 dicembre 2021 all’indirizzo di posta elettronica info@comune.villastellone.to.it. Maggiori informazioni disponibili sul sito del Comune.

A Carignano dieci borse di studio per gli studenti meritevoli