Cercasi nuovo direttore per il Covar 14: candidature aperte fino al 21 febbraio

207

Il Covar 14 è alla ricerca di un nuovo direttore da inserire a tempo determinato: candidature aperte fino al 21 febbraio.

covar 14 consorzio rifiuti carignano nuovo direttore
La sede del Consorzio rifiuti Covar 14, a Carignano (foto Francesco Rasero – Il Carmagnolese)

Il Covar 14, il consorzio obbligatorio di bacino di alcuni Comuni del Carmagnolese -tra cui Carignano, Villastellone, Castagnole Piemonte, La Loggia, Osasio, Pancalieri, Piobesi Torinese, Vinovo e Virle-, è alla ricerca di un nuovo direttore a tempo determinato.

Oltre alla cittadinanza italiana, per poter inviare la propria domanda è necessario essere in possesso di una laurea magistrale (o laurea specialistica secondo il nuovo ordinamento) e aver maturato esperienza come amministratore, funzionario o quadro presso enti locali o società pubbliche o private, gestori di servizi di igiene urbana e smaltimento dei rifiuti.

Ripartiamo da Zero, la nuova campagna del Consorzio rifiuti Covar 14

Inoltre, è obbligatorio avere una conoscenza approfondita sulla gestione dei rifiuti, sulla post-conduzione degli impianti di smaltimento e alcune nozioni in merito all’ordinamento degli enti locali.

La candidatura dovrà essere inviata entro le ore 14 del 21 febbraio 2022 per via telematica agli indirizzi consorzio.covar14@anutel.it (con account di posta elettronica certificata personale) o servizi@covar14.it (con account di posta elettronica non certificata). Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web del Consorzio rifiuti.

Covar 14: nel 2022 arriva la tariffa puntuale dei rifiuti