Il Gruppo Giovani di Caramagna propone “Montino is in the House”

548

Domani, domenica 27 giugno, alle ore 14, nel cortile della scuola di Caramagna, si terrà l’evento “Montino is in the House”, che avrà come protagonista Luca Montino.

Montino in the House
“Montino is in the House” è stato curato da Luca Montino e dal Gruppo Giovani, vedendo il coinvolgimento di realtà e personalità locali.

Si prospetta una domenica ricca di eventi a Caramagna Piemonte: durante la giornata del 27 giugno, numerosi artisti parteciperanno a “Montino is in the house“, un’iniziativa curata dal Gruppo Giovani.

Le esibizioni degli artisti cominceranno alle ore 14, nel cortile della scuola elementare di Caramagna, ma già alle 11 si potrà prendere parte all’aperitivo con dj set. Per partecipare, sarà necessario prenotare, chiamando il numero 0172-829705 o scrivendo a carabiblioteca@gmail.com.

Durante il lockdown, ho dato inizio un programma su Instagram, in cui intervistavo alcuni personaggi locali, come assessori o musicisti, poiché non potevo più andare in radio -commenta Luca Montino, organizzatore e membro del Gruppo Giovani– L’idea è nata proprio nel periodo della quarantena: in quei giorni, mandavo in onda dirette di circa un’ora, inizialmente una volta al giorno, in seguito una volta settimana. Già mentre portavo avanti il progetto pensavo al fatto che mi sarebbe piaciuto far suonare tutti gli artisti, quando la situazione fosse migliorata, in una festa finale“.

Durante il pomeriggio, si esibiranno Devalle, Benny Curti, Lil’Tone Brothers, Fix, Denaro, Johnny Manfredi, Solodiego, Gli Splendidi, Marco EllePee e Lukino voice, I belli da vedere e Tuttafuffa. Di sera, invece, parteciperà lo scrittore Guido Catalano, che reciterà le sue poesie.

Tuttafuffa resident dj a Collisioni, nel castello di Barolo