Il Jolly di Villastellone ha pubblicato la programmazione dei film per il weekend

158

Al cinema parrocchiale Jolly di Villastellone, questo fine settimana, verranno proiettati i film “One Life” e “Oppenheimer”.

Jolly Villastellone film
Il cinema Jolly di Villastellone (foto gentilmente concessa da Diego Dominici, autore della mostra “Ritratti di Cinema”)

Il cinema parrocchiale Jolly di Villastellone ha pubblicato la programmazione dei film per questo weekend: verranno proiettati “One Life” e “Oppenheimer“, entrambi titoli scelti dal pubblico attraverso un sondaggio a cura del cinema.

Venerdì 31 maggio, alle ore 20:30, verrà proiettato il film “One Life“, di genere drammatico, con Anthony Hopkins ed Helena Bonham Carter; per questa proiezione il costo del biglietto sarà di 5 euro a tariffa unica. Nel corso dell’intervallo verrà offerto un piccolo rinfresco.

Villastellone e Pralormo: candidati firmano il Patto con le imprese locali

Sabato 1 giugno, alle ore 21, e domenica 2 giugno, alle ore 20:30, verrà trasmesso il film “Oppenheimer“, scritto, diretto e co-prodotto da Christopher Nolan e vincitore di numerosi premi Oscar.

Si ricorda che è sempre possibile portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del cinema. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del cinema Jolly, cliccando qui, oppure scrivere all’indirizzo email cinemajolly.notizie@gmail.com.

Notizie gratis ogni giorno con il canale Whatsapp de “Il Carmagnolese”