Il Lions Club Carmagnola assegna il “Melvin Jones” a Olivia Curletti

92

Il governatore del Distretto Lions 108 ia3, Claudio Sabbatini, e il presidente del Lions Club Carmagnola, Vincenzo Frappampina, hanno premiato la carmagnolese Olivia Curletti con il “Melvin Jones”, la più importante onorificenza lionistica individuale, per l’impegno profuso durante il periodo Covid.

Olivia Curletti Melvin Jones Lions Club Carmagnola
Olivia Curletti al momento della consegna dell’onorificenza lionistica

La carmagnolese Olivia Curletti, già presidente del Lions Club Carmagnola 2020-2021, ha ricevuto ufficialmente il “Melvin Jones”, la più importante onorificenza lionistica individuale, assegnata in memoria del fondatore dei Lions per meriti o azioni speciali.

La premiazione è avvenuta nel corso dell’incontro, organizzato dal Club carmagnolese, per celebrare l’esito positivo del service a favore dell’ospedale San Lorenzo. A consegnare il prestigioso riconoscimento a Olivia Curletti sono stati il governatore del Distretto Lions 108 ia3, Claudio Sabbatini, e l’attuale presidente del Carmagnola, Vincenzo Frappampina.

Il Lions Club Carmagnola dona 18 televisori all’ospedale San Lorenzo

L’onorificenza è stata assegnata per l‘impegno profuso durante il primo periodo della pandemia Covid-19, nel corso della quale il Lions Club Carmagnola ha realizzato diversi service a favore della Comunità, a partire dalle donazioni a favore del personale sanitario e dei pazienti ricoverati all’ospedale cittadino San Lorenzo ma non solo.

Per me Oliva resta la ‘Presidente Covid‘, colei che ha saputo affrontare in modo efficace e puntuale l’emergenza pandemica, mantenendo però sempre l’eleganza, la discrezione e la gentilezza che la contraddistinguono“, ha sottolineato Frappampina.

Dedico questo riconoscimento a tutto il Club di Carmagnola -ha commentato, emozionata, Curletti- Sono stati momenti difficili, nei quali era complicato persino vedersi per prendere una decisione o fare qualsiasi azione. Tutti i soci Lions mi sono stati vicini e di questo li ringrazio“.

Il Lions e il Leo Club Carmagnola per l’ospedale San Lorenzo