Riavviato lo sportello “Chiedi al commercialista” a Santena

46

A partire dal 25 gennaio riparte a Santena l’iniziativa “Chiedi al commercialista” con incontri di consulenza a cadenza bimestrale.

Riavvio del progetto “Chiedi al commercialista” a Santena.

Il comune di Santena riavvia lo sportello “Chiedi al Commercialista”, un’iniziativa gratuita rivolta a tutti i cittadini, a supporto dell’educazione fiscale e promossa dall’ordine dei dottori commercialisti di Torino.

Gli incontri si terranno nelle seguenti giornate, dalle ore 15 alle 18: 25 gennaio, 22 marzo, 24 maggio, 27 settembre e 22 novembre.

Santena: nuove lampade a Led in scuole ed edifici pubblici

Le consulenze dureranno circa 20 minuti e saranno effettuabili in presenza o telefonicamente, con il fine di fornire assistenza e informazione su temi fiscali e tributari. È possibile informarsi o aderire al progetto contattando il numero 011- 9455409 e fissando un appuntamento per una consulenza. Gli incontri si terranno nell’Area Cittadino e Imprese del Comune che si trova in via Cavour 39.

L’assessora con deleghe alle attività produttive, economie di vicinato e commercio Concetta Siciliano afferma: “Crediamo che fornire strumenti utili a imprese e cittadini sia un modo per supportarli, soprattutto in un momento così complicato, dove anche chiedere la consulenza di un professionista può costituire una difficoltà economica.”

E continua: “Grazie all’iniziativaChiedi al commercialista” saranno molte le domande a cui si potrà avere risposta, e magari per alcuni potrà essere l’inizio per intraprendere un percorso di imprenditoria.

10° Gran Premio Camillo Benso Conte di Cavour a Santena