Il Partito Democratico di Carmagnola si prepara alle Primarie

415

Con una serata in biblioteca, molto partecipata, il Partito Democratico di Carmagnola ha ospitato i rappresentanti dei candidati al ruolo di segretario nazionale, in vista delle Primarie di febbraio.

primarie partito democratico carmagnola
L’apertura del dibattito organizzato dal Partito Democratico di Carmagnola in vista delle Primarie di febbraio 2023

Si è svolta nella sala Solavaggione della biblioteca civica l’assemblea pubblica organizzata dal Partito Democratico di Carmagnola, per parlare del Congresso del Partito e delle candidature alla segreteria nazionale, in vista delle Primarie di febbraio.

All’incontro hanno partecipato come ospiti il presidente metropolitano del PD Domenico Cerabona, la vicesindaca di Piossasco Federica Sanna e il consigliere regionale Dem Diego Sarno, per illustrare rispettivamente le posizioni di Cuperlo, Schlein e Bonaccini.

Molto animato è stato il dibattito con il pubblico in sala, nel corso del quale non sono mancati suggerimenti, critiche, osservazioni sul Partito e sulla Politica.

primarie partito democratico carmagnola
L’incontro si è svolto nella sala Solavaggione della biblioteca civica

È stata una bella serata di confronto in cui è emerso chiaramente che la storia del nostro partito è a un punto cruciale: o si svolta o si affonda -ha dichiarato il segretario cittadino del PD, Angelo PiccoloIl prossimo segretario/a dovrà essere capace di mettere insieme i temi che sono emersi nel corso della serata: rinnovamento, metodo, riflessione“.

Nelle prossime settimane si terranno le votazioni per gli iscritti al Partito Democratico: i due candidati alla segreteria più votati saranno poi coloro che, alle Primarie del 26 febbraio, saranno votati da chiunque voglia partecipare e il vincitore sarà il nuovo segretario.

Angelo Piccolo: “Il Pd di Carmagnola riparta dalla dimensione umana”