Il presidente Cirio in visita a Villastellone per la Sagra della Patata

355

La quinta edizione della Sagra della Patata di Villastellone si è conclusa con la visita del governatore regionale Alberto Cirio. Nicco: “Prima volta che un presidente del Piemonte viene a far visita al nostro Comune”.

cirio villastellone
Il presidente del Piemonte Alberto Cirio insieme al consigliere regionale Davide Nicco (foto @ Facebook)

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha partecipato alla quinta edizione della Sagra della Patata 2023 di Villastellone, in occasione della chiusura della festa degli agricoltori.

Cirio ha ringraziato per la calorosa accoglienza ricevuta da parte di tutta la comunità il primo cittadino Francesco Principi e il consigliere regionale -già sindaco di Villastellone- Davide Nicco, che ne aveva annunciato la visita sui propri canali social aggiungendo: “Credo proprio che sia la prima volta nella storia di Villastellone che un presidente del Piemonte viene a far visita al nostro Comune”.

Nel suo discorso, il governatore Cirio ha anche elogiato il Distretto del Cibo del Chierese-Carmagnolese ricordando come sia stato il primo a essere creato e menzionando le eccellenze locali come l’asparago di Santena e il peperone di Carmagnola.

L’intervento di Alberto Cirio alla Sagra della Patata di Villastellone

Si amplia il Distretto del Cibo del Chierese-Carmagnolese