Immigrazione: questa sera un convegno della Lega a Poirino

431

Questa sera, lunedì 12 settembre, la Lega – Salvini Premier organizza a Poirino un convegno dedicato al tema dell’immigrazione. Intervengono tre candidati alle prossime elezioni.

convegno lega immigrazione poirino
Il deputato uscente Alessandro Giglio Vigna sarà tra i candidati alle prossime elezioni del 25 settembre che parteciperanno all’incontro sull’immigrazione organizzato dalla Lega a Poirino questa sera alle ore 21 (foto @ Facebook)

Oggi, lunedì 12 settembre 2022, alle ore 21 nella Sala Gaidano di via Roma 17 a Poirino, la Lega – Salvini Premier organizza un convegno dal titolo “Immigrazione: aspetti economici e sociali. Temi a confronto”.

Relatrice sarà Anna Bono, professore di Storia e Istituzioni dell’Africa. In programma anche alcuni approfondimenti politici, a cura dell’onorevole Alessandro Giglio Vigna e del commissario della Lega nel Chierese, Fabrizio Carmelo Bruno -entrambi candidati alla Camera dei Deputati con il partito di Salvini alle elezioni politiche del 25 settembre prossimo- nonché del consigliere regionale Andrea Cane, vicepresidente della Commissione Sanità, e della consigliera comunale poirinese Denise Burdet, candidata leghista al Senato della Repubblica.

“Il Carmagnolese” è a disposizione di tutte le forze politiche per segnalare, gratuitamente, gli appuntamenti della campagna elettorale 2022: scrivere a  con almeno tre giorni di anticipo. Per la pubblicità elettorale online chiamare il numero 339-2121480.

Il pasticcio dei nuovi collegi elettorali per i Comuni del Carmagnolese