Ingressi gratis al bioparco Zoom per i cittadini di Piobesi, Castagnole, Virle

867

In estate torna l’iniziativa “Zoom per il territorio”, promossa dal bioparco Zoom Torino e dal Comune di Cumiana: tra i Comuni interessati anche Castagnole Piemonte, Piobesi Torinese e Virle Piemonte.

piobesi torinese virle piemonte castagnole piemonte zoom torino cumiana ingresso
Il bioparco Zoom Torino di Cumiana, insieme al Comune di Cumiana, ha patrocinato un’iniziativa destinata ai Comuni limitrofi: in estate i residenti potranno entrare al parco gratuitamente in orario serale. Tra i Comuni interessati anche Castagnole Piemonte, Piobesi Torinese e Virle Piemonte (foto: zoomtorino.it)

Torna l’iniziativa “Zoom per il territorio“, promossa dal parco Zoom Torino e dal Comune di Cumiana: l’obiettivo è permettere ai residenti del territorio di entrare gratuitamente al bioparco in orario serale e tra i Comuni coinvolti ci sono anche Castagnole Piemonte, Piobesi Torinese e Virle Piemonte. “Condividiamo la lodevole iniziativa del parco Zoom di Cumiana, che offre l’ingresso serale gratuito al parco per i residenti di Virle Piemonte -racconta l’Amministrazione comunale virlese- La promozione integrata del territorio passa anche da qui“.

L’iniziativa sarà attiva nel periodo che va dall’8 giugno al 3 settembre: ogni Comune avrà due periodi in questo lasso di tempo in cui i propri cittadini potranno usufruire dell’ingresso serale gratuito; di seguito i periodi previsti per i tre Comuni del carmagnolese coinvolti nel progetto:

  • Castagnole Piemonte e Piobesi Torinese: dal 29 giugno al 2 luglio e dal 31 luglio al 6 agosto;
  • Virle Piemonte: dal 15 al 18 giugno e dal 17 al 23 luglio.

I posti sono limitati e quindi è necessario effettuare la prenotazione tramite l’apposito form sul sito del bioparco Zoom Torino; inoltre, all’ingresso del parco i visitatori dovranno mostrare un documento che provi la residenza nel Comune interessato. Il biglietto serale permette di visitare tutte le aree del parco, ad eccezione delle piscine (queste potranno essere aggiunte al momento della prenotazione); anche il parcheggio non è compreso nel biglietto gratuito. Il biglietto serale potrà essere convertito in biglietto diurno a condizioni vantaggiose per i residenti nel territorio coinvolto.

Castagnole come un set per il film “La chiocciola”: si cercano comparse